Daniel Siegel, neuropsichiatra e neuroscenziato ha invidivuato l’esistenza del sesto, settimo e ottavo senso. Il sesto senso è nella percezione, conoscenza, e ascolto di se stessi; il settimo senso accoglie i pensieri, i sentimenti e la dimensione del sogno, intesi come oggetti della mente creativa. L’ottavo senso raccoglie le relazioni con gli altri e per via di queste, con se stessi.

Il workshop si articola in cinque incontri, lungo un viaggio tra gli otto sensi condotto con le pratiche innovative del somatic counseling e lomi bodywork.

Il percorso guida alla sensibilizzazione di questi sensi fondamentali per maturare un profondo e durevole benessere negli scambi relazionali e nel rapporto con se stessi. Le tecniche fanno emergere la presenza di blocchi e difficoltà che impediscono il fluire dell’energia nel corpo e l’emergere della gioia del qui ed ora.

Marina Bianco è Counselor professionale di Somatic Gestalt Counseling e specialista in Lomi Bodywork.

Da anni guida gruppi alla scoperta del sé in tutta italia e promuove queste pratiche di straordinaria bellezza e efficacia che ispirano al movimento e al fluire morbido delle energie, con cura, amorevolezza e rispetto.

Info e prenotazioni: Marina +39 333 386 2741